b0e6cdaeb1 Fantastica storia di misericordia. Ci sono molti esempi in questo film dell'amore incondizionato che Dio ci mostra. Una cosa che amo del film è il fatto che il personaggio principale non è & quot; maliziosamente amabile & quot ;. È un monello testardo che non è veramente pietoso. L'osservatore non è predisposto a piacergli in alcun modo. È un po 'stridente quando ti rendi conto che siamo esattamente come il ladro di fiume: prendere ciò che non ci appartiene e alzare il naso verso qualsiasi dono. Il modo esatto in cui si risente della misericordia, lo facciamo anche noi. Un modo incredibile per illustrare la nostra frattura e l'amore incondizionato di Cristo. Una miscela divertente di generi teatrali / d'azione / familiari. La parte più gratificante è che ND Wilson ha preso dei rischi coraggiosi, evitando i cliché per questo tipo di film cristiano. (Non posso dire cosa senza rovinarlo). Questo coraggioso ripagato su tutta la linea. In quanto tale, il film si sente fresco senza cercare di essere odiosamente "originale". Recitare era solido per la maggior parte. Una coppia era notevolmente amatoriale, ma gli headliner erano davvero di prima classe. Cain era particolarmente bravo e un grande protagonista femminile. Le sceneggiature e il lavoro con la fotocamera sono davvero topnotch e Hells Canyon / Snake & amp; I fiumi Clearwater sono incredibilmente belli. Ho visto con mia moglie e figli adolescenti, uno dei quali è un fan di ND Wilson. Sono stato contento di non aver permesso ai miei figli più piccoli di guardarlo mentre la violenza (alcuni omicidi e riferimenti grafici all'omicidio) e il linguaggio (3-4 parolacce) non sarebbero stati appropriati per i bambini più piccoli, secondo me. Nel complesso, ci sono piaciuti i temi della gratitudine, del perdono e della fede. Ogni personaggio ha fatto impressioni che sono state memorabili per un motivo o per un altro. Ma ci hanno lasciato molte domande che, se avessero risposto, avrebbero reso la storia migliore e, a volte, più realistica. Nelle scene iniziali del film, i furti di Diz sono stati così sfacciati e incontrati con pochissime resistenze o conseguenze, rendendola in qualche modo irrealistica per noi. So che Diz è un giovane tormentato, e non abbiamo molte storie retrospettive fino a metà del film sul perché, ma non aveva senso che avrebbe fatto una baldoria nel modo in cui lo ha fatto senza alcun riguardo per essere catturati o retribuiti da quelli da cui ha rubato. <br/> <br/> I personaggi erano intriganti per molte ragioni, ma avevano bisogno di più sviluppo, che avrebbero potuto ottenere in un libro. Selah era una giovane donna forte e convinta, ma non sappiamo davvero perché è da suo nonno, né cosa la rende chi è lei. Ad esempio, il suo riferimento a Dante quando era nei guai era puntato, ma un po 'inaspettato. Le azioni del nonno in momenti diversi, sebbene motivati dalla sua fede, ci lasciavano ancora un po 'confusi perché erano così fuori dall'ordinario. Certamente, ci si aspetta che un seguace di Cristo agisca fuori dall'ordinario, poiché Gesù stesso era straordinario. Quindi l'opinione di nonno su gratitudine e proprietà, e persino sulla sua scena finale potrebbe essere del tutto normale per lui. Ma nel tempo del film sembrava un po 'forzato. L'ufficiale di polizia e il personaggio di Bas Rutten erano molto malvagi, ma in un modo poco accurato che era difficile immaginare di accadere nella vita reale. Un poliziotto potrebbe commettere i crimini che ha commesso in pieno giorno senza pensare di essere catturato (o senza essere effettivamente catturato)? E Diz era imprevedibile e spericolato, ma sincero nel suo desiderio di essere amato e perdonato. <br/> <br/> Il finale non era pulito e caldo / sfocato, dato che molti film con questi temi potevano essere, ma andava bene. La vita non è sempre una fiaba. Avremmo voluto vedere più sviluppo per giustificare ciò che ogni personaggio ha fatto, però. <br/> <br/> Quindi, per riassumere: recitare era buono nel complesso. Splendida ambientazione Temi forti e impressioni emotive. I personaggi erano intriganti. Vuoi più risposte o retroscena per guidare i personaggi. Vale la pena guardare, pensare e discutere con giovani adulti e adulti. Questo film è pubblicizzato come un film cristiano, ma, a parte alcuni versi biblici casuali citati alcune volte da uno dei vecchi signori del film, non c'era molto da identificare come tale. <br/> <br/> La cinematografia era eccezionale e le location erano ben scelte. Soprattutto durante le sequenze di apertura del film. <br/> <br/> C'erano due problemi in cui penso che il film avrebbe potuto essere migliorato. In primo luogo, c'erano alcuni problemi di continuità di scena, in cui due scene adiacenti non funzionavano bene l'una con l'altra, questo crea un dialogo instabile. In secondo luogo, alcuni degli attori erano un po 'di legno durante alcune scene e altri durante gli altri. <br/> <br/> Ho sentito che alcune scene erano & quot; forzate & quot; e non scorrevano naturalmente, questo mi distraeva dalla trama per me. <br/> <br/> Questo film ha avuto una bella storia e un regista migliore e un montaggio migliore avrebbe potuto migliorare un po 'meglio. <br/> <br/> Infine, questo era molto meglio della maggior parte del genere cristiano film che ho visto, anche se questo ha qualche parolaccia e violenza che potrebbe non essere appropriato per il pubblico più giovane. Ci sono alcuni artisti molto bravi in questo film. Prima di tutto vorrei menzionare Tommy Cash (il cantante folk), qui alla sua prima recitazione: molto intenso, completamente credibile nel suo ruolo chiave. Un grande artista. <br/> <br/> Quindi anche la bellissima (e talentuosa cantante) Raleigh Cain, di cui sono certo che ne sentiremo altre in futuro. Poi il convincente Bas Rutten, Paul Johansson e Joel Courtney, naturalmente. <br/> <br/> E poi il talentuoso Autore: Nathan D Wilson (scrittore, regista e produttore) che su una trama inconsistente (potrebbe davvero essere stato un disastro …) costruito un pezzo catturante fatto di personaggi eccellenti, parole significative e paesaggi meravigliosi. <br/> <br/> Un film divertente e piacevole.
Capuforcho Admin replied
351 weeks ago