b0e6cdaeb1 Questo film ha lo scopo di un film cattivo intenzionale, dialoghi ridicoli, generici, scene senza senso, ma dà una svolta alla storia che non ci si aspetta alla fine, ora non vedo l'ora che arrivi la prossima parte con entusiasmo. è un film eccellente per qualcuno che vuole vedere qualcosa di ridicolo. Gli Sharknado hanno rovinato l'America, ma ora stanno minacciando di conquistare l'Europa, a partire da Londra, dove per coincidenza stanno visitando Fin e April. <br/> <br/> Più o meno negli ultimi film, ma molto più sciocco più cattiva recitazione, più cattivi dialoghi, più stupida storia, più ironico umorismo, più ridicole apparizioni cameo, più ancora più esattamente uguali al punto che per me diventa un po 'noioso. La cosa più terrificante di questo film è stata la chirurgia plastica in mostra, è stato come un Freak show di avvertimenti su ciò che la chirurgia plastica può fare a una persona - alcuni degli squali CGI sono sembrati più attraenti del cast. Il migliore di questa serie è stato il primo film, da allora è andato giù fino al punto che suggerirei che questo è il più debole della serie - nonostante sia il più aggiornato e brillante. Posso solo dare a questo film un 5 su 10 perché è stato fatto prima e non porta nulla di nuovo al tavolo. <br/> <br/> Nessuno intrattenimento offensivo, borderline, non richiede cervello, belle immagini. Oh, buon Dio, da dove cominciare? Questo è stato onestamente, come dice il titolo, doloroso da guardare. Il primo problema è che la trama è diventata ancora più ridicola. C'è un Dio dello squalo e un … vortice sharknado? E alla fine tutti muoiono in modo da poter buttare in tempo-viaggio ?? Non c'è da stupirsi che si chiamino The Asylum; questa è una follia! Il secondo problema sono i riferimenti. Contando cammei di B-lister, pezzi di cultura pop e spine senza vergogna, conta almeno 100. Ho contato. Tre o quattro è carino, ma oltre un centinaio si sta esaurendo. Il terzo problema è che sono peggiorati di proposito. Niente è migliorato.Se non altro, è de-provato! E il fatto che stiano ancora riuscendo a renderli il più illeciti e stupidi mi fa arrabbiare. All'inizio, questo franchise era così brutto che è buono. In realtà mi sono goduto i primi due film … ma ora è così brutto che è terribile: un livello mutante di cattivo. Non è divertente, non è intelligente, è semplicemente onesto con Dio. <br/> <br/> Non sprecare i tuoi soldi in questo abominio. Garantisco che alla fine ti tormenterai sui resti distrutti della tua TV. Quando si va in un film di Sharknado, penso che la prima cosa che devi ricordarti è che sarà piuttosto spazzatura. L'intera serie è assolutamente ridicola, ma è ciò che rende Sharknado, Sharknado. È solo un po 'fuori da questo mondo divertente, con giochi di parole terribili (sul serio, Fin e Gil?) E solo alcuni recitazione davvero male. E la cattiva recitazione, in particolare, è qualcosa che devi ricordare che succederà in tutti i film di Sharknado. <br/> <br/> Ma gli attori fanno davvero bene, non sarei sorpreso se venisse loro detto di agire male invece di prendere sul serio il lavoro. <br/> <br/> Sharknado 5 è, secondo me, il miglior Sharknado della serie. In realtà impariamo di più sulla scienza della serie. È stato un bel salto rispetto all'ultimo, ed è stato abbastanza buono. Questo ha fatto un buon lavoro e penso che potrebbe aver fatto delle serie un po 'buone. Giuro che la CGI in questi casi sta peggiorando … ma hey è metà del divertimento oltre a individuare i riferimenti a Bond, Terminator, Indiana Jones ecc. Ecc. Ecc. & Amp; i cammei delle celebrità (che hanno più utenti di chirurgia plastica di qualsiasi altro film … anche Olivia Newton-John tristemente. <br/> <br/> Non è la trama più grande nemmeno nel mondo di sharknado ma ormai sai qual è il tuo ottenere e amarlo o odiarlo (nel qual caso non leggerete questo). <br/> <br/> Quindi … Chi è per no 6? …
Capuforcho Admin replied
351 weeks ago