Capuforcho Admin replied

351 weeks ago

Hollywood Homicide

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un bel film, ha tutto, azione, suspense, un buon mistero, romanticismo e commedia. Mi aspettavo che questo film fosse un po 'come Showtime in cui il Rookie era in coppia con il veterano e inizialmente non si amavano, ma alla fine erano amici. Ma non era il caso in cui questi due erano amici per cominciare, infatti il ​​film si apre con Ford che mette in salvo Hartnett per le qualifiche sidearm. <br/> <br/> È un film interessante, Ford e Hartnett prendono abbastanza bene. La trama è molto interessante, ci sono molti colpi di scena, ci sono molti ostacoli che Ford deve superare, perché gli affari interni gli stanno dando la caccia e sta cercando di risolvere un caso, non perdere il lavoro, non andare in prigione, nel frattempo cercando di vendere una casa in modo da non andare in bancarotta. Il film è eccellente, molto ben fatto, la recitazione è di prim'ordine, assolutamente da vedere per quelli di voi che amano Harrison Ford. 8.5-9 su 10 stelle.
Penso che l'intero film meritasse un 8 solo per le suonerie, voglio dire che idea di qualità, ma a un livello basso penso che i piedi di Harrison siano un po 'come si dice. E penso che l'intero concetto di Harrison come poliziotto e che lavori anche come agente immobiliare sia semplicemente sorprendente. Ora sto solo scrivendo merda per riprendere le battute, quindi penso anche che le sfumature di Harrison siano davvero fantastiche e se qualcuno sa dov'è il calco di questi occhiali lo apprezzerei molto, so anche che ho scritto male quella parola, quindi per favore qualcuno mi corregge anche perché non voglio sembrare un div in futuro! Mi piace la parte nel film in cui il rapper gangster sta scappando dagli sbirri, è stato piuttosto divertente, anche quando si è bagnato che mi ha preso una risatina.
HOLLYWOOD HOMICIDE (2003) ** Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood, Isaiah Washington, Keith David, Dwight Yoakam, Lolita Davidovich, Martin Landau, Maestro P, Lou Diamond Phillips, Gladys Knight, Smokey Robinson, Kurupt, Dre , (Cameo: Eric Idle, Robert Wagner come se stesso). Poliziotto / amico di serie con Ford e Hartnett come detective del LAPD (rispettivamente) aggressivi sul caso di un assassinio di gruppo rap mentre tentano di destreggiarsi tra i loro concerti al chiaro di luna come agente immobiliare e vogliono essere attore (rispettivamente) con un il tentativo più miss-than-hit nel reparto risate tristemente con la sceneggiatura out-of-touch del regista Ron Shelton (che però si riprende nelle sequenze d'azione tra cui un'incredibile auto inseguimento lungo Hollywood Boulevard) e Robert Souza che potrebbe aver funzionato 20 anni fa con le sue incisive interpretazioni su come LA sia una città di molti personaggi colorati in divenire in qualcosa di diverso dalle loro noiose carriere (in questo caso il lavoro di polizia). Sebbene sia bello vedere il naturale umorismo di Ford sfondare il suo aspro contegno scontroso, Hartnett è miscibile e chiaramente non ha talento per la commedia; questo è il vero scherzo.
Questo film non è meraviglioso o altro, ma contiene diversi momenti di assoluto ilarità, ed è generalmente molto divertente. Ford e Hartnett sono straordinariamente divertenti insieme in alcuni pezzi. Ti consiglio di controllare questo per alcune grandi risate. Apparentemente IMDb non è un fan della brevità poiché considera ogni revisione incompleta se è inferiore a & quot; 10 linee. & Quot; Ma non c'è nient'altro che voglio dire su questo film. Quindi cosa posso mettere qui? Che ne dici di alcune frasi interessanti. Ecco alcune grandi citazioni dal romanzo di Joseph Conrad & quot; Heart Of Darkness & quot ;: <br/> <br/> 1. & quot; E anche questo, & quot; Disse Marlow improvvisamente, "è stato uno dei luoghi oscuri della terra". (p.5) <br/> <br/> Marlow pronuncia questo commento sull'Inghilterra poco prima che inizi la sua storia sulle sue avventure in Congo. <br/> 2. # & quot; Ho alzato la testa. L'offing era sbarrato da una banca nera di nuvole, e il tranquillo corso d'acqua che portava all'estremità più estrema della terra scorreva scuro sotto un cielo coperto - sembrava condurre nel cuore di un'immensa oscurità. & Quot; –Marlow narrating <br/> <br/> 3. & quot; Ho cercato di rompere l'incantesimo - il pesante, muto incantesimo della natura selvaggia - che sembrava attirarlo al suo petto spietato dal risveglio del dimenticato e brutale istinti, dal ricordo di passioni gratificate e mostruose. Questo solo, ne ero convinto, l'avevo spinto fino ai margini della foresta, nella boscaglia, verso il bagliore dei fuochi, il pulsare dei tamburi, il ronzio di strani incantesimi; solo questo aveva sedotto la sua anima illegale al di là dei limiti delle aspirazioni consentite. - marlow <br/> <br/> Accidenti, questo libro è piuttosto razzista alla fine … ma ben scritto credo.
L'ultimo revisore non era ovviamente dell'umore per la commedia quando ha guardato questo film, lascia che sia onesto dopo 10 minuti che non lo stai guardando per la trama della polizia ma per la commedia. Mi ha fatto ridere fino in fondo. Harrison Ford è il vecchio temporizzatore brizzolato, che ha montagne di debiti, una serie di ex-mogli e non ne prende nessuna. Josh Hartnett l'appassionato giovane esordiente che vuole farcela come attore. Tutti i poliziotti attorno a questi due sono piegati (non sono sempre loro). Nel corso dell'indagine su alcuni omicidi sono condotti a un uomo d'affari apparentemente rispettabile, ma sappiamo tutti che non c'è nulla di simile nei film. Cue inseguimento automobilistico in cui i nostri coraggiosi ed eroici poliziotti viaggiano in vari veicoli (provocando qualche ilarità). È vero che allunga i limiti della realtà ma …

When not solving murders in Tinseltown, Detective Joe Gavilan and his rookie partner Kasey Calden both moonlight in other fields: Gavilan sells real estate (poorly), and Calden aspires to become an ac
The The Perfect SleepAssassins Tale full movie online freeKali movie free download in italiandownload Insaniyat Ke DushmanRed Line dubbed italian movie free download torrentBodyguards and Assassins movie download in hdTrader Horn full movie hd 1080pAgnee malayalam movie downloadSuperman II: The Richard Donner Cut download di film mp4Reborn movie download hd
Please log in to post a reply.