Capuforcho Admin replied

368 weeks ago

I Pinguini Di Madagascar

Show Spoiler

374e6bdcca Con la serie di film Madagscar sembra che i pinguini siano diventati molto famosi. Quindi vediamo come funziona una serie creata appositamente per loro. <br/> <br/> È divertente, è divertente, è divertente e ha un grande potenziale. <br/> <br/> Spero davvero che rimanga come lunga come la serie Spongebob. <br/> <br/> Così originale, con personaggi adorabili e una bella storia in ogni episodio. <br/> <br/> È divertente quando vuole essere, il cast è semplicemente fantastico. <br/> <br/> All'inizio uno spettacolo per loro non mi sembrava una buona idea, ma lascia che ti dica che è stata l'idea migliore che qualcuno avrebbe potuto avere per la TV. <br/> <br/> Gli adulti danno la possibilità allo spettacolo di divertire bambini e adulti con i pinguini. Spero davvero che rimanga tale perché non riesci a trovare nessun nuovo spettacolo di successo come questo, in questi giorni. <br/> <br/> È un 10 su 10 !!!
Ho visto questo spettacolo dopo i premi per la scelta dei bambini. Aveva alcune parti divertenti ma aveva un sacco di battute sopravvalutate. specialmente quando i pinguini pensavano di essere sbarcati sulla luna e si sono imbattuti in un gatto pensavano fosse un alieno. Ho visto la stessa scenetta in pantaloni Sponge bob Square. Spero solo che la serie migliorerà. È decisamente diverso da & quot; Madagascar & quot; ma ha gli stessi personaggi adorabili oltre ad alcuni dei personaggi originali. Penso che i bambini impareranno ad apprezzarlo o ad odiarlo. Immagino sia OK, ma non è la cosa più grande che abbia mai visto. Ora per finire questo per te è uno spettacolo divertente, ma ha un sacco di barzellette economiche sopravvalutate che hai visto da sponge bob o dalla vita moderna di Rocko. Suppongo che Nick stia ancora provando con nuovi spettacoli
I pinguini del Madagascar sono eseguiti in modo eccellente. I quattro pinguini, Skipper, Private, Kowalski e Rico, hanno personalità uniche che non mancano mai di intrattenere. Dal serio all'innocente, chiaro e inintelligibile, i pinguini catturano il tuo cuore e ti rendono geloso delle loro folli abilità. <br/> <br/> Naturalmente, King Julien, il suo consigliere Maurice, e il suo prop Mort, sono anche venuti per il passaggio. Re Julien è sempre il re egoista e il ragazzo delle feste. Maurice è ancora il fedele braccio destro e Mort non ha rinunciato ad adorare il terreno. Re Julien si siede, si alza o cammina, e non sembra importargli quando re Julien ne approfitta o gli dice che lo odia. <br/> <br/> Anche le scimmie sono ancora in circolazione. Proprio come prima, sono una fonte di intelligenza, classe e poo-flinging. Il muto può leggere e l'oratore è il suo traduttore, ei pinguini vanno spesso da loro per una rapida traduzione scritta. <br/> <br/> Questi personaggi memorabili della mossa del Madagascar sono affiancati da molti nuovi, altrettanto memorabili . C'è la femmina lontra Marlene, che è una fonte di sensibilità e, di conseguenza, spesso equilibra i pinguini quando escogitano alcune delle loro idee più incredibili (o paranoiche). Poi c'è il canguro (Joey?), Che è un pugile fantastico e un vero australiano. È in grado di dare almeno un pinguino alla volta un momento difficile. C'è anche un elefante, che è gentile e indulgente, ma anche facilmente spaventato. Ci sono anche due gorilla che possono servire come guardie del corpo e hanno impressionanti accenti di Brooklyn. Metti tutti questi animali insieme ai nuovi vicini e lo zoo si è definitivamente trasformato in uno zoo. I nuovi vicini sono un gruppo di iguane, che parlano con gli occhi, e possono scendere con i lemuri, con le loro capacità di cambiare technicolor. <br/> <br/> Naturalmente, ogni spettacolo deve avere i suoi cattivi, e il principale cattivo qui è il guardiano dello zoo, Alice. Brontola e borbotta costantemente sugli animali e sospetta che i pinguini siano più che semplici pinguini zoo. È un ostacolo che i pinguini devono spesso evitare. <br/> <br/> Questo spettacolo è serio ed esilarante allo stesso tempo. È fantastico per il bambino, adulto e agente segreto in te. Buono per una bella seduta rilassante e per distogliere la mente da altre cose della tua vita. Grande spettacolo per i bambini (anche senza che i messaggi del piccolo pinguino siano morali - e di pesce) lo hanno gettato). Normalmente, trovo che gli spettacoli fatti dopo i film siano tesi e noiosi, ma questa è l'eccezione. Spicca in un giorno in cui sempre più spettacoli per bambini sono pieni di scherzi del sesso nascosti o nascosti o sono solo drammi adolescenziali. <br/> <br/> I pinguini del Madagascar sono un nuovo tipo di spettacolo e possono sperare spianare la strada a spettacoli più belli da infilare nelle nostre reti televisive e nei nostri cuori.
Mio figlio ha 15 anni e adora questo spettacolo così tanto che mette letteralmente in allarme e si alza alle 3:00 solo per guardare le repliche. Sapendo che era così dedicato e dopo un po 'di tempo in cui mi è stato chiesto, alla fine mi arresi e guardai alcuni episodi con lui. Sai cosa? per un & quot; Y-7 & quot; spettacolo per bambini, è molto buono! <br/> <br/> Tutti e quattro i pinguini sono molto simpatici e unici. In realtà è difficile scegliere un preferito, ma dovrò andare con Private. La recitazione vocale è grande e dinamica, l'animazione al computer è molto pulita e vivace e le storie sono divertenti. Alcuni episodi sono a posto, alcuni sono buoni, altri sono divertenti, anche per gli adulti. Gli episodi ok sono il motivo per cui non ho dato allo show una valutazione complessiva più alta. <br/> <br/> Dei personaggi secondari, mi piacciono tutti e tre i lemuri, ma a parte l'elefante di John DiMaggio (perché, sapete, JOHN DIMAGGIO ), Sono indifferente o non mi piace davvero. Un altro motivo per il mio voto 7 su 10. <br/> <br/> Spero che Penguins venga riportato indietro, perché è una rockstar totale rispetto alla maggior parte dell'attuale programmazione Y-7 di quel canale.
Questo Show è completo in ogni trama, concetto e presentazione <br/> <br/> Grande fan del film Madagascar (Both Parts), & amp; questo è molto dovuto a LEGENDARY PENGUINS ci sono incredibili impressionanti al picco <br/> <br/> Quando ho visto che specialmente una nuova serie di pinguini del Madagascar ero abbastanza eccitato e questo è di gran lunga il miglior spettacolo comico animato (South Il parco è paragonabile Ma) Questo è nuovo e classico <br/> <br/> Fondamentalmente lo spettacolo è di 11 minuti (circa) ma in questi 11 minuti è un giro divertente e divertente. <br/> <br/> È totalmente diverso dal film che è il punto che rende questo spettacolo molto divertente. <br/> <br/> King Julien, Maurice & amp; Il pacchetto aggiuntivo di Mort di questo show è il fattore principale del successo di questo show. <br/> <br/> TUTTO IN TUTTO QUESTO NON È SOLO IL KID SHOW MA UNO SHOW COMPLETO <br/> <br/> SKIPPER KOWALSKI RICO PRIVATO È LEGNUNA ASPETTIAMO ………… DARY

Palm County download movie freedownload The ColtThe Battle full movie in italian 720p downloadChampionship finals full movie hd 1080pSal and the Goon 720p torrentL'uomo sul treno 720pIl Barone RossoJust, go! 720p torrentRampage - Giustizia capitale full movie hd 1080p download kickass movieMax Bent Part Time P.I. In: If Not Us Then Who online gratuito
Please log in to post a reply.