374e6bdcca Con la serie di film Madagscar sembra che i pinguini siano diventati molto famosi. Quindi vediamo come funziona una serie creata appositamente per loro. <br/> <br/> È divertente, è divertente, è divertente e ha un grande potenziale. <br/> <br/> Spero davvero che rimanga come lunga come la serie Spongebob. <br/> <br/> Così originale, con personaggi adorabili e una bella storia in ogni episodio. <br/> <br/> È divertente quando vuole essere, il cast è semplicemente fantastico. <br/> <br/> All'inizio uno spettacolo per loro non mi sembrava una buona idea, ma lascia che ti dica che è stata l'idea migliore che qualcuno avrebbe potuto avere per la TV. <br/> <br/> Gli adulti danno la possibilità allo spettacolo di divertire bambini e adulti con i pinguini. Spero davvero che rimanga tale perché non riesci a trovare nessun nuovo spettacolo di successo come questo, in questi giorni. <br/> <br/> È un 10 su 10 !!! Ho visto questo spettacolo dopo i premi per la scelta dei bambini. Aveva alcune parti divertenti ma aveva un sacco di battute sopravvalutate. specialmente quando i pinguini pensavano di essere sbarcati sulla luna e si sono imbattuti in un gatto pensavano fosse un alieno. Ho visto la stessa scenetta in pantaloni Sponge bob Square. Spero solo che la serie migliorerà. È decisamente diverso da & quot; Madagascar & quot; ma ha gli stessi personaggi adorabili oltre ad alcuni dei personaggi originali. Penso che i bambini impareranno ad apprezzarlo o ad odiarlo. Immagino sia OK, ma non è la cosa più grande che abbia mai visto. Ora per finire questo per te è uno spettacolo divertente, ma ha un sacco di barzellette economiche sopravvalutate che hai visto da sponge bob o dalla vita moderna di Rocko. Suppongo che Nick stia ancora provando con nuovi spettacoli I pinguini del Madagascar sono eseguiti in modo eccellente. I quattro pinguini, Skipper, Private, Kowalski e Rico, hanno personalità uniche che non mancano mai di intrattenere. Dal serio all'innocente, chiaro e inintelligibile, i pinguini catturano il tuo cuore e ti rendono geloso delle loro folli abilità. <br/> <br/> Naturalmente, King Julien, il suo consigliere Maurice, e il suo prop Mort, sono anche venuti per il passaggio. Re Julien è sempre il re egoista e il ragazzo delle feste. Maurice è ancora il fedele braccio destro e Mort non ha rinunciato ad adorare il terreno. Re Julien si siede, si alza o cammina, e non sembra importargli quando re Julien ne approfitta o gli dice che lo odia. <br/> <br/> Anche le scimmie sono ancora in circolazione. Proprio come prima, sono una fonte di intelligenza, classe e poo-flinging. Il muto può leggere e l'oratore è il suo traduttore, ei pinguini vanno spesso da loro per una rapida traduzione scritta. <br/> <br/> Questi personaggi memorabili della mossa del Madagascar sono affiancati da molti nuovi, altrettanto memorabili . C'è la femmina lontra Marlene, che è una fonte di sensibilità e, di conseguenza, spesso equilibra i pinguini quando escogitano alcune delle loro idee più incredibili (o paranoiche). Poi c'è il canguro (Joey?), Che è un pugile fantastico e un vero australiano. È in grado di dare almeno un pinguino alla volta un momento difficile. C'è anche un elefante, che è gentile e indulgente, ma anche facilmente spaventato. Ci sono anche due gorilla che possono servire come guardie del corpo e hanno impressionanti accenti di Brooklyn. Metti tutti questi animali insieme ai nuovi vicini e lo zoo si è definitivamente trasformato in uno zoo. I nuovi vicini sono un gruppo di iguane, che parlano con gli occhi, e possono scendere con i lemuri, con le loro capacità di cambiare technicolor. <br/> <br/> Naturalmente, ogni spettacolo deve avere i suoi cattivi, e il principale cattivo qui è il guardiano dello zoo, Alice. Brontola e borbotta costantemente sugli animali e sospetta che i pinguini siano più che semplici pinguini zoo. È un ostacolo che i pinguini devono spesso evitare. <br/> <br/> Questo spettacolo è serio ed esilarante allo stesso tempo. È fantastico per il bambino, adulto e agente segreto in te. Buono per una bella seduta rilassante e per distogliere la mente da altre cose della tua vita. Grande spettacolo per i bambini (anche senza che i messaggi del piccolo pinguino siano morali - e di pesce) lo hanno gettato). Normalmente, trovo che gli spettacoli fatti dopo i film siano tesi e noiosi, ma questa è l'eccezione. Spicca in un giorno in cui sempre più spettacoli per bambini sono pieni di scherzi del sesso nascosti o nascosti o sono solo drammi adolescenziali. <br/> <br/> I pinguini del Madagascar sono un nuovo tipo di spettacolo e possono sperare spianare la strada a spettacoli più belli da infilare nelle nostre reti televisive e nei nostri cuori. Mio figlio ha 15 anni e adora questo spettacolo così tanto che mette letteralmente in allarme e si alza alle 3:00 solo per guardare le repliche. Sapendo che era così dedicato e dopo un po 'di tempo in cui mi è stato chiesto, alla fine mi arresi e guardai alcuni episodi con lui. Sai cosa? per un & quot; Y-7 & quot; spettacolo per bambini, è molto buono! <br/> <br/> Tutti e quattro i pinguini sono molto simpatici e unici. In realtà è difficile scegliere un preferito, ma dovrò andare con Private. La recitazione vocale è grande e dinamica, l'animazione al computer è molto pulita e vivace e le storie sono divertenti. Alcuni episodi sono a posto, alcuni sono buoni, altri sono divertenti, anche per gli adulti. Gli episodi ok sono il motivo per cui non ho dato allo show una valutazione complessiva più alta. <br/> <br/> Dei personaggi secondari, mi piacciono tutti e tre i lemuri, ma a parte l'elefante di John DiMaggio (perché, sapete, JOHN DIMAGGIO ), Sono indifferente o non mi piace davvero. Un altro motivo per il mio voto 7 su 10. <br/> <br/> Spero che Penguins venga riportato indietro, perché è una rockstar totale rispetto alla maggior parte dell'attuale programmazione Y-7 di quel canale. Questo Show è completo in ogni trama, concetto e presentazione <br/> <br/> Grande fan del film Madagascar (Both Parts), & amp; questo è molto dovuto a LEGENDARY PENGUINS ci sono incredibili impressionanti al picco <br/> <br/> Quando ho visto che specialmente una nuova serie di pinguini del Madagascar ero abbastanza eccitato e questo è di gran lunga il miglior spettacolo comico animato (South Il parco è paragonabile Ma) Questo è nuovo e classico <br/> <br/> Fondamentalmente lo spettacolo è di 11 minuti (circa) ma in questi 11 minuti è un giro divertente e divertente. <br/> <br/> È totalmente diverso dal film che è il punto che rende questo spettacolo molto divertente. <br/> <br/> King Julien, Maurice & amp; Il pacchetto aggiuntivo di Mort di questo show è il fattore principale del successo di questo show. <br/> <br/> TUTTO IN TUTTO QUESTO NON È SOLO IL KID SHOW MA UNO SHOW COMPLETO <br/> <br/> SKIPPER KOWALSKI RICO PRIVATO È LEGNUNA ASPETTIAMO ………… DARY
Capuforcho Admin replied
368 weeks ago