Capuforcho Admin replied

367 weeks ago

Star Trek: Discovery

Show Spoiler

374e6bdcca Sci Fi generico con un logo della Flotta Stellare! Hanno rimosso il cuore e la magia di Star Trek, pervertito gli elementi rimanenti spostato in un Game Of Thrones In Space, un pizzico di Gore con l'ultimo episodio per i fan di Walking Dead per buona misura. Dopo aver atteso 12 anni per il ritorno di Star Trek sul piccolo schermo, mi ritrovo ANCORA in attesa. Niente più malattie sessualmente trasmissibili per me, sto ricevendo il prurito di My Trek graffiato con The Orville !!!
Sto leggendo e alcune persone assolutamente ridicole riesaminano lo spettacolo, sostenendo fin dall'inizio che sono veri Trekkie e che questo è un abominio. Mi chiedo però quanti hanno visto tutto su Star Trek o solo sui film successivi. <br/> <br/> Una cosa che ho visto sono le lamentele sugli ologrammi, eppure penso che le persone sembrino dimenticarsi che la Voyager aveva un dottore olografico quello era in grado di farsi il giro della nave e cosa no con l'aiuto di una fascia da braccio. O come la Q amava mostrarsi in ogni modo possibile in Generation, solo per infastidire Pickard. <br/> <br/> Anche le persone viste confrontano le immagini con iterazioni successive, come la Voyager ei film. Eppure il primo Star Trek aveva oggetti di scena in cartone che cadevano e porte che sbattevano contro le persone. In tutta onestà, le immagini si somigliano più a Star Trek che a qualsiasi altra cosa di Star Trek. Nel caso, è uno dei pochi spettacoli in cui le orecchie di Vulcan sono correttamente puntate. <br/> <br/> Una cosa che dirò è che è lento da raccogliere, ma quando si ha una tale ricchezza e vastità universo da cui prendere, è necessario prendere quel poco di tempo in più per farlo risaltare. Se ti prendi il tuo tempo e non provi a confrontarlo con tutto, ti piacerà. Dimentica l'idea di quasi tutto il resto, perché la maggior parte degli altri Star Trek ha seguito XYZ nel modo in cui interpretavano gli alieni e quelli del mondo, raramente deviando. Where Discovery finora sta mostrando ciò che il mondo potrebbe e / o avrebbe dovuto essere. <br/> <br/> Comunque sono i miei due centesimi, spero che aiuti.
La maggior parte delle recensioni negative per "STD" (nessuno ha notato che l'acronimo quando si sceglie il titolo ??) ha la forma: & quot; Questo non è Star Trek !! & quot; Potrebbe essere vero, ma non sono sicuro che sia un motivo valido per odiare lo show. <br/> <br/> Come ogni fan dei Trek di lunga data, non sono contento di vedere una serie di Trek principalmente sulla guerra, come opposto a … beh, sai: * scoperta. * Ma d'altra parte, dato che questo è un prequel di The Original Series, forse non è del tutto irragionevole raccontare la storia di come l'umanità sia riuscita ad abbandonare la guerra e crescere . <br/> <br/> Nel frattempo, ci sono molte cose che mi piacciono su STD, finora. I personaggi sono forti e vividi. Il setup di Michael Burnham è intelligente e dà un tocco reale al personaggio. Sonequa Martin-Green è efficace e simpatico nella parte. Mi piace allo stesso modo il Capitano Lorca. Questo ragazzo prende davvero i cliché delle regole fai-da-te degli altri capitani Trek e li spinge al limite. Mi piacciono anche i personaggi di supporto, in particolare Mary Wiseman nei panni di Sylvia Tilly. E mi è piaciuto il riavvio di Harry Mudd come un collaboratore davvero malvagio. <br/> <br/> Questi personaggi condividono un tratto che manca in particolare delle altre incarnazioni di Trek: sono tutti profondamente imperfetti.Ciò li rende intrinsecamente più interessanti dei super-umani a freccia dritta che hanno gestito precedenti missioni Trek. <br/> <br/> Come drama e intrattenimento, Star Trek Discovery sta andando piuttosto bene. Non è abissalmente stupido, come i film di JJ Abrams. Si attiene alla sua logica. Ha caratteri che suonano veri. Ha una storia che continua a muoversi e offre interessanti colpi di scena. <br/> <br/> È veramente 'Trek'? Penso che sia troppo presto per dirlo. Il viaggio è appena iniziato e la destinazione non è ancora chiaramente visibile. Potrei essere un purista, ma non sono un fanatico: mi aspetto una nuova proprietà di Trek per re-inventare, reinterpretare, portare una nuova sensibilità. La domanda è, ha successo alle sue condizioni? Sulla base di quello che ho visto finora, offrirò un cauto voto in su - e mi riservo il diritto di rivedere sia verso l'alto che verso il basso mentre la serie si evolve.
È semplicemente fantastico. Nessuna meraviglia che Yeoh abbia firmato. Non c'è stata una sceneggiatura su larga scala più succinta per questo universo dai Borg.
Questa serie è un tradimento del sogno di Gene Roddenberry. È incredibilmente violento. Nessuna esplorazione Nessun senso di cameratismo. Anche la recitazione è cattiva e gli effetti speciali sono cattivi. Il dialogo è cattivo. Le storie sono stupide. Modo per andare a distruggere un grande franchise. Il mio consiglio ai creatori di questo catastrofico programma cambia gli spacciatori

Aquaman's Outrageous Adventure! download completo di film in italianodownload full movie The Zeta Project in italianThe Moscow Connection 720p torrentGodkiller online freethe An Egg Grows in Gotham full movie in italian free downloadthe Ham for the Holidays italian dubbed free downloadEpisode 1.16 full movie in italian free download hd 720pCaptain America - Il primo Vendicatore download di film mp4\ full movie online freeBig Hero 6 dubbed italian movie free download torrent

last edited 287 weeks ago by Capuforcho
Please log in to post a reply.