Capuforcho Admin replied

369 weeks ago

The Host

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Raramente ho grandi aspettative per qualsiasi film. Darò a quasi tutti i film una possibilità. Tuttavia, mi aspettavo che questo fosse un film più per un pubblico femminile. Avevo ragione, ma non è questo il motivo per cui ero completamente annoiato durante il film. I personaggi erano molto blandi, dicendo le stesse parole senza doverlo dire davvero, se questo ha senso. <br/> <br/> Questo è un adattamento del romanzo di Stephanie Meyer, e tutti sappiamo della "serie Twilight" ; e come sopra Kristen Stewart ha interpretato Bella. La cosa che mi ha veramente perso dall'inizio è stata quando il & quot; host & quot; assume il corpo umano, in sostanza diventa 2 persone. L'alieno e la ragazza che è l'anima o lo spirito è ancora lì a resistere a rinunciare. Si parlano tra loro e in seguito diventa più facile capire perché ci si abitua. Ma all'inizio ero confuso su quale di essi stessimo parlando, perché a volte la vera ragazza sfugge. <br/> <br/> In ogni film, se non ti importa dei personaggi, perdi interesse. Ho perso interesse e alla fine quando ho preso una decisione, sinceramente non mi importava del risultato. (avviso spoiler) Dopo aver passato del tempo con Melanie nella sua testa, diventano molto vicini e alla fine si chiamano sorelle. Suppongo che sia commovente, e forse è un po ', ed è per questo che salvano la vita dell'alieno e la mettono in un altro corpo di ragazze che è già morto. <br/> <br/> Dirò che mi è piaciuta la musica durante tutto il film, e c'è una scena in particolare che mi è davvero piaciuta e la musica mi ha davvero aiutato in questo aspetto. Tutto sommato, non penso che dovresti sprecare il tuo tempo in questo film. Gli do un 4 perché, anche se non mi è piaciuto, ho visto 10 volte peggio.
Sono un appassionato sostenitore del libro e dell'autore. Ho sempre amato il delicato equilibrio tra fantascienza o soprannaturale e romanticismo con cui Stephenie Meyer ha sempre saputo scrivere. Questo film di Andrew Niccol è sublime. Incanta l'immagine con cui Stephenie ha scritto, una delicatezza delicata per il cuore che è stata brutalmente assassinata dalle produzioni cinematografiche di Twilight. La recitazione di Saoirse Ronan è stata sorprendente, e sì a tutti i fanatici del techno là fuori, non ci sono state grandi esplosioni o attori da milioni di dollari e più grandi elicotteri con dozzine di missili che esplodono in fiamme da 100 piedi, ma non è questo che Meyer è. Non è azione, è una forza sottile della natura, sublime nella sua narrazione. E penso che pagando il suo stile di scrittura con così tanto rispetto, come la voce rimbombante, permetta alle persone che la guardano, come me o te, di connettersi con essa, tanto quanto il libro. È un'affermazione incredibilmente accurata ed emotiva su quello che è ancora uno dei miei romanzi fantascientifici preferiti.
Un'altra alba, un altro adattamento da libro a schermo di Stephenie Meyer. Ma con gli alieni al posto dei vampiri e alcuni veloci inseguimenti in auto veloci lungo la strada, questo film ad alto budget ha qualcos'altro da offrire. <br/> <br/> Ancora una volta il pubblico viene riportato nel mondo di Meyer, solo che questa volta ci troviamo molti anni nel futuro in un mondo distopico in cui gli alieni hanno posseduto le menti dell'umanità per costruire l'armonia e perfezionare il nostro pianeta in rovina. <br/> <br/> Nonostante il numero di scene tipicamente bizzarre, gli occhi fluorescenti e incandescenti, i veicoli snob e il ritmo touch-and-go; questo film non è in realtà mezzo male. Credo che la storia voglia concentrarsi maggiormente sul tema della sopravvivenza, con la ribellione dell'umanità contro gli alieni e anche per la loro stessa protezione. Abbiamo una serie di scene davvero accattivanti, tra cui il combattimento con le pistole e scene epiche di inseguimento di auto / furgoni / elicotteri. Il film non fa cenno alla saga di Twilight, questi sono due articoli diversi. <br/> <br/> L'host potrebbe attirare l'occasionale sci-fi junky con la fidanzata che ama i romanzi di vapore, o persino il vizio -versa. Credo che questo film rappresenti una possibile via di mezzo tra i twi-hard e gli altri spettatori che hanno così solennemente giurato contro il franchise di Twilight. Ora abbiamo un film di Meyer che potrebbe avere qualcosa di più da offrire. <br/> <br/> Con un potenziale sequel del libro originale nelle voci, quali sono le probabilità che questo si trasformi in un'altra saga? Le probabilità sono alte, ma la performance di Saoirse Ronan come Melanie Stryder e il suo catturatore, Wanderer, potrebbero essere in grado di sostenerlo. (Anche con la speranza che avremo una ricomparsa di William Hurt nei panni di Jeb. Se trovi questo film difficile da guardare in qualsiasi momento, prova a seguirlo esclusivamente per la sua interpretazione.) <br/> <br/> Un nuovo un passo in avanti per l'inaspettato. <br/> <br/> 6/10
Quando ho visto questo film per la prima volta, mi è piaciuto molto. Ha elementi fantascientifici, ma non è dominato da essi come la maggior parte dei film di fantascienza. Invece, sono solo uno sfondo per una storia di relazioni umane, romanticismo e bigottismo. <br/> <br/> Poi ho letto il libro e ho scoperto la vera profondità della storia come era stata originariamente scritta. Personaggi, eventi e motivazioni che sembrano convincenti e assolutamente credibili nel libro, all'improvviso sono sembrati bidimensionali, troppo semplificati o semplicemente ignorati nel film. Ad esempio, nel film non scopriamo mai che Wanderer è in realtà la femmina della specie.Né vediamo la portata della sua esperienza precedente di vivere in un ospite, e quindi la ragione di fondo per una decisione chiave che prende alla fine del film. Inoltre, non vediamo la piena profondità di sfiducia che i suoi compagni umani hanno per lei, o il grado di odio che alcuni di loro provano nei suoi confronti (o, in realtà, la vera violenza ispirata all'odio dell'attacco che uno di loro i suoi compagni umani fanno su di lei). Certamente non vediamo il grado di maltrattamento che lei e Melanie ricevono inizialmente, o il modo in cui colora il suo atteggiamento verso il Cercatore alla fine. <br/> <br/> In breve, questa storia ha avuto un enorme potenziale essere un film davvero coinvolgente e stimolante, ma quel potenziale è stato dilapidato da una sceneggiatura di second'ordine e dall'eliminazione di troppi punti chiave della trama. Non c'è niente di sbagliato nella recitazione o nel casting; il problema riguarda il modo in cui la storia è stata raccontata sullo schermo.
Potremmo solo addormentarci nei primi 10 minuti di questo film prima di uscire e chiedere un rimborso. La storia ha dato un potenziale così grande ad un film campione d'incassi, ma invece, questo è come un pesce morto. La recitazione è stata terribile. La struttura e la presentazione del film erano orribili. Il dialogo interiore pronunciato dal personaggio principale dopo che è stata assimilata dagli alieni è stato abbastanza brutto da farci ridere ad alta voce (sono sicuro che i fan non hanno apprezzato il nostro sfogo). Per quanto riguarda l'arte visiva / effetti speciali? In realtà cose abbastanza belle - ma questa è l'unica cosa buona che posso dire di questo film; di certo non era abbastanza per tenerci nei nostri posti. Il dialogo, l'azione e la recitazione mi ricordano un mediocre doposcuola speciale. La nostra nipotina di 9 anni potrebbe trovarlo affascinante, ma non noi. Salva te stesso i $ 25 e guardalo quando diventa un noleggio gratuito.

A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It's believed that, once inside a body, all mem
Thunderbirds Are Go movie mp4 downloadSotto assedio - White House Down download movie freeRandy Cunningham: 9th Grade Ninja 720p007 - Missione Goldfinger download completo di film in italianoBatman Unlimited: Animal Instincts torrentAbrahaminte Santhathikal online freefree download Stegman Is DeadDollman malayalam movie downloadUnbeatable movie free download hdNemico pubblico 720p

last edited 287 weeks ago by Capuforcho
Please log in to post a reply.